___Sostieni il Forum___
Agosto 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
MaX
 
Lonewolf
 
Simone
 
Antunna
 
Stefani_Sergio
 
Fratecipolla
 
Kataz
 
Linneo
 
Doneflea
 

I postatori più attivi della settimana

Statistiche
Abbiamo 54 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Giovanni Rays

I nostri membri hanno inviato un totale di 3062 messaggi in 310 argomenti

Il regolamento di TOP COLTIVAZIONE FUNGHI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il regolamento di TOP COLTIVAZIONE FUNGHI

Messaggio Da MaX il Dom Feb 12, 2017 12:17 am

Benvenuti nel forum "TOP COLTIVAZIONE FUNGHI"

Leggere attentamente quanto segue , per un corretto utilizzo del forum.

"TOP COLTIVAZIONE FUNGHI" è un forum pubblico perciò chiunque può accedervi, previo registrazione è possibile visualizzare tutte le sezioni, le foto ed i link.

L'obiettivo principale di TOP COLTIVAZIONE FUNGHI è promuovere la conoscenza e l'interesse per la micologia e di tutte le scienze naturali e materie che hanno a che fare con la coltivazione amatoriale dei funghi.

Gli utenti registrati devono inserire la località, se non compilata in fase di registrazione e solo dopo essersi presentati nell'apposita sezione, possono postare argomenti ( domande , opinioni , ecc .. ) inerenti a questi temi.

Rispettare sempre il volere e le decisioni dei Moderatori e soprattutto degli Amministratori.

I gestori/amministratori/moderatori ed il forum non sono responsabili dell'uso improprio o veridicità delle informazioni qui presenti.

I gestori/amministratori/moderatori vi comunicano che quanto da voi indicato, pubblicato e consigliato costituisce Vs. opera ed ingegno esclusivo e non possono essere attribuite responsabilità nel caso di prodotti/progetti difettosi o difetti costruttivi, ecc..

Gli utenti nel caso vogliano usare idee dei pubblicatori devono rispettare le vigenti norme di sicurezza per la proprie e altrui sicurezza e rispetto ambientale.

Ogni utente si assume la propria ed esclusiva responsabilità di quanto pubblicato, sollevando da ogni responsabilità i gestori/amministratori/moderatori.

In particolare se usate spunti derivati da terzi occorre rispettare il diritto d'autore.

Tutte le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l'espressione, formano oggetto del diritto d'autore (art. 2575 c.c.). Il diritto d'autore si acquista originariamente con la creazione dell'opera (tranne i casi specifici in cui questa creazione sia avvenuta nell'ambito di un contratto di prestazione d'opera), quindi l'opera appartiene, come primo titolare, a chi ne è l'autore (art. 2576 c.c.). Egli ha il diritto di disporne per ciò che attiene l'utilizzazione economica (non per la paternità, intesa come il diritto morale ad essere indicato quale autore dell'opera, che deve invece essere sempre riconosciuto al solo autore).

Il Forum non promuove e gestisce di fatto attività commerciale ma di solo scambio d'idee e punti di vista tecnici.

La sezione "MERCATINO" è dedicato ad annunci come fosse una bacheca offro/cerco. Prima di postare in questa sezione chiedere permesso esclusivo a ADMIN.

  COSA SOPRATTUTTO NON SI DEVE FARE :

Vietato fare riferimento alla coltivazione di funghi psicoattivi.

Vietato lo scambio e la compravendita di materiale illegale.

Vietato inserire messaggi pubblicitari, ne propri, ne per terzi senza chiedere debita concessine all'AMMINISTRATORE, pena rimozione immediata. (vedi modalità inserzione annunci in "MERCATINO")

Vietate pubblicazioni pedopornografiche, sessuali, mediche, terapeutiche e sanitarie, politiche, fiscali ed elusive della materia fiscale/retributiva/contributiva od offese/diffamazioni verso uno o più utenti, terzi ed enti/amministrazioni.

Vietato scrivere frasi offensive o che possano toccare la sensibilità di utenti o terzi.

L'AMMINISTRATORE potrà in qualsiasi momento bannare l'utente che non rispetterà i punti sopraelencati e che non vorrà rispettare il volere dei gestori.



Una volta iscritti è obbligatorio, per facilitare la conoscenza tra i singoli utenti, per sapere con chi si ha a che fare e per buona educazione verso tutti, entro 10 giorni, presentarsi nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
Inoltre è necessario indicare nel proprio account la località!
Chi non osserverà questa regola fondamentale verrà bannato!



Per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta di informazioni contattatemi alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Detto questo , buona permanenza in questo forum e a presto !!!!!!!
avatar
MaX
Admin Fondatore
Admin Fondatore

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 11.02.17
Età : 45
Località : Confienza (PV)

http://top-funghi.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum